BECOME A SPONSOR
Sapevi che...
L’organizzazione societaria coinvolge molte persone? Scuole, aziende, bambini, atleti grandi e piccoli, genitori, amici, semplici appassionati dello sport. Far crescere i bambini attraverso lo sport richiede costante impegno da parte di un Team professionale affiatato.
Sponsor di qualità
l contributo dei partner è fondamentale per mettere a disposizione mezzi e strutture adeguati, indispensabili per valorizzare il percorso sportivo. Offrire il meglio, per fare meglio. Un servizio articolato e personalizzato, ritagliato sulle esigenze di ognuno, per incentivare il lavoro di squadra. La qualità è alla base del progetto Play.
Perchè?
Per veicolare la propria immagine in modo positivo.
Per identificare il proprio brand con le discipline sportive: sani principi, e crescita personale.
Per raggiungere una community sportiva molto vasta.
Per esprimere la propria vitalità e presenza attiva e costruttiva sul territorio.
Focus
La sponsorizzazione sportiva è uno dei pochi strumenti in grado di offrire opportunità a 360 gradi ai professionisti del marketing. Gli eventi agonistici superano le barriere culturali di cui molte attività promozionali sono prigioniere, e utilizzano linguaggi trasversali, comuni a molte tipologie di persone. A Bergamo e in provincia lo sci alpino vanta un grande coinvolgimento di pubblico. Esso rispecchia un ampio target sportivo e socioculturale.avorisce un'equilibrata crescita psicologica, emotiva e sociale, oltre a quella fisica.
PACCHETTI SPONSOR
Sponsor tecnico
Lo Sponsor Tecnico Ufficiale è l'azienda che acquisisce la possibilità di veicolare la propria immagine tramite la fornitura merceologica sul target group di riferimento. Acquisisce il diritto di esporre il proprio marchio su tutti i capi dell'abbigliamento di rappresentanza. È inoltre prevista la presenza del proprio brand istituzionale su tutti i principali strumenti ed in tutte le più importanti forme di comunicazione e marketing dell'attività ufficiale dell'associazione. Al fine di dare la possibilità ad ogni realtà interessata di contribuire al progetto Play Sport Academy nelle modalità che reputa più consone ed in linea con i propri obiettivi, ogni Sponsor potrà costruire insieme al nostro Marketing Department un pacchetto personalizzato, ad hoc in base alle proprie particolati e specifiche esigenze.
Basic
Sostenitore di base, che condivide le idee e le metodiche Play, e desidera incentivarle e promuoverle sul proprio territorio.
Silver
Partner sensibile verso le tematiche e le attività sportive. Attento alle finalità di marketing, in cerca di visibilità per il proprio brand.
Gold
Partner lungimirante che sposa appieno la causa e la formula di copertura globale proposta da Play. Target: propulsione positiva reciproca.
PROPOSTE SPONSOR
GOLD | SILVER | BASIC | |
1) Lo Sponsor Tecnico Ufficiale è l'azienda che acquisisce la possibilità di veicolare la propria immagine tramite la fornitura merceologica sul target group di riferimento. | |||
2) Acquisisce il diritto di esporre il proprio marchio su tutti i capi dell'abbigliamento di rappresentanza. | |||
3) È inoltre prevista la presenza del proprio brand istituzionale su tutti i principali strumenti ed in tutte le più importanti forme di comunicazione e marketing dell'attività ufficiale dell'associazione. | |||
4) Al fine di dare la possibilità ad ogni realtà interessata di contribuire al progetto Play Sport Academy nelle modalità che reputa più consone ed in linea con i propri obiettivi, ogni. | |||
5) Sponsor potrà costruire insieme al nostro Marketing Department un pacchetto personalizzato, ad hoc in base alle proprie particolati e specifiche esigenze. | |||
6) La visibilità offerta segue il criterio della priorità e della dominanza rispetto alla. | |||
7) Comunicazione di tutti gli altri sponsor, in tutti i punti previsti dal format di Partner. | |||
8) Istituzionale. Tale criterio viene applicato nel merito degli aspetti relativi all'ottimizzazione di dimensione e posizionamento del marchio. | |||
9) Sostenitore di base, che condivide le idee e le metodiche Play, e desidera incentivarle e promuoverle sul proprio territorio. | |||
10) Partner sensibile verso le tematiche e le attività sportive. Attento alle finalità di marketing, in cerca di visibilità per il proprio brand. | |||
11) Partner lungimirante che sposa appieno la causa e la formula di copertura globale proposta da Play. Target: propulsione positiva reciproca. | |||
12) Department un pacchetto personalizzato, ad hoc in base alle proprie particolati e specifiche esigenze. |
Servizio personalizzato
Al fine di dare la possibilità ad ogni realtà interessata a contribuire al progetto Play Sport Academy nelle modalità che reputa più consone e in linea con i propri obiettivi, ogni Sponsor potrà costruire con l'ufficio marketing di Play Sport Academy un pacchetto personalizzato, in funzione delle proprie specifiche esigenze.